Elite-9 Ti2 ROW, Active Imaging 3-in-1

di Lowrance

1.230,00 €

Spese di spedizione a partire da 0,00€

Disponibile in magazzino

Elite-9 Ti2  ROW, Active Imaging 3-in-1

Lowrance® Elite-9 Ti2 offre le apprezzate funzionalità superiori del marchio quali un touchscreen facile da usare, il sonar Active Imaging™, FishReveal™, la rete wireless, la creazione di mappe in tempo reale con Genesis Live integrato, la connettività WiFi e le notifiche tramite smartphone: il tutto a un prezzo più conveniente rispetto a quello di altri fishfinder/chartplotter della categoria.Elite-9 Ti2  ROW, Active Imaging 3-in-1

Con Elite-9 Ti2, è possibile usufruire di funzionalità di ricerca dei pesci e connettività più avanzate, a un prezzo non elevato.

Dalle funzionalità di precisione al dettaglio quali Active Imaging™, FishReveal™, la mappatura in tempo reale Genesis Live integrata, una nitidezza dello schermo e separazione dei bersagli ottimizzate per le funzioni che semplificano la navigazione in acqua (quali, ad esempio, il touchscreen intuitivo, la funzionalità di rete wireless, le notifiche tramite smartphone e l'integrazione di motore da trazione/Power Pole®), la gamma Elite Ti2 è stata progettata per rendere più facile l'individuazione e la cattura di pesci.

Il sonar 3-in-1 Active Imaging (CHIRP, SideScan e DownScan) e il sonar 2-in-1 (SideScan e DownScan) elevano le prestazioni di individuazione dei pesci di Elite-9 Ti2 a un nuovo livello, offrendo risoluzione, nitidezza e contrasto superiori rispetto ad altri fishfinder di questa categoria.

Elite-9 Ti2 fornisce funzioni di navigazione più potenti con le mappe C-MAP® precaricate per le acque interne degli Stati Uniti , C-MAP Easy Routing + Navionics® Autorouting e la mappatura in tempo reale Genesis Live.

Navigare e scandagliare le zone di pesca principali sarà più facile con le mappe delle acque interne degli Stati Uniti che offrono batimetriche da circa 30 cm per 4000 laghi. Se si preferisce creare mappe personalizzate del proprio luogo di pesca preferito o di un lago senza una mappatura dettagliata, è possibile usufruire della funzionalità di mappatura in tempo reale Genesis Live integrata per generare esclusive mappe personalizzate con batimetriche da circa 15 cm in tempo reale, direttamente sullo schermo del display Elite Ti2. 

 

La nuova funzionalità di rete wireless di Elite Ti2 consente di condividere i dati sonar, sui waypoint e sulla rotta in modalità wireless tra più display Elite Ti2, senza dover utilizzare cavi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Include Active Imaging™ 3-in-1 (CHIRP/SideScan/DownScan)
Include Active Imaging™ 2-in-1 (SideScan/DownScan)
C-MAP® Genesis Live
Notifiche tramite smartphone
Rete wireless
Visualizzazione intelligente dei bersagli FishReveal™
Funzionalità C-MAP® Easy Routing e Navionics Autorouting
Mappe C-MAP precaricate per le acque interne degli Stati Uniti con batimetriche da circa 30 cm per 4.000 laghi, più un'ampia gamma di opzioni di carte nautiche, tra cui C-MAP, Navionics® e molto altro
Intuitivo display touchscreen ad alta risoluzione SolarMAX™ da 9"
CHIRP e Broadband Sounder® integrati
Controllo touchscreen degli ancoraggi Power-Pole® e del motore da traino MotorGuide® Xi5
Connettività wireless integrata
Compatibile con SonicHub®2
Supporto motore NMEA 2000®
Grazie alla maggiore chiarezza delle superfici, è possibile vedere più bersagli pesci in prossimità della superficie
La barra di controllo ad accesso rapido fornisce l'accesso tramite un solo tocco a tutti i controlli di sistema