GARMIN inReach Mini Comunicatore satellitare

di Garmin

349,99 €

Spese di spedizione a partire da 7,90€

Disponibile in magazzino

inReach® Mini
Comunicatore satellitare leggero e compatto

La connettività globale a portata di mano

Comunicatore satellitare compatto, robusto e leggero che consente di inviare ovunque messaggi bidirezionali grazie alla copertura globale del sistema Iridium (abbonamento satellitare richiesto)
Permette l'invio di un SOS interattivo al centro di monitoraggio ricerca e soccorso 24/7 (abbonamento satellitare richiesto)
Accesso a mappe scaricabili, immagini aeree a colori e molto altro tramite l'app gratuita Garmin Earthmate® e ai dispositivi compatibili1
Il servizio di previsioni meteo opzionale fornisce aggiornamenti dettagliati direttamente su inReach Mini o su un dispositivo associato; disponibili pacchetti meteo base e premium.
Servizio di messaggistica inReach tramite i dispositivi Garmin compatibili, inclusi orologi e dispositivi portatili connessi
La batteria al litio ricaricabile garantisce una durata di 50 ore in modalità di rilevamento ogni 10 minuti

inReach Mini è la tua connessione portatile per essere sempre raggiungibile. È il comunicatore satellitare per le avventure dove le dimensioni e il peso sono importanti. inReach Mini consente di inviare e ricevere messaggi di testo, tracciare e condividere il tuo viaggio e, se necessario, attivare un SOS per contattare il team di coordinamento soccorsi GEOS 24 ore su 24. Con la connettività di inReach, familiari e amici potranno rimanere informati sul tuo stato e sulla tua posizione anche se le attività ti portano in luoghi remoti o semplicemente poco accessibili

Viaggia più leggero, comunica in modo semplice

Con soli 9,9 cm di altezza e 5,2 cm di larghezza e un peso ridotto a 100 g, inReach Mini è il dispositivo che puoi tenere in tasca o nello zaino. Si connette per inviare/ricevere messaggi tramite la rete satellitare Iridium, che offre il 100% di copertura globale. Qualunque sia il luogo in cui ti trovi, non dovrai più pensare alla copertura di telefonia cellulare. inReach Mini funziona ovunque, in tutto il mondo, per essere raggiungibili in qualsiasi situazione.

Chi risponde agli SOS? GEOS.

GEOS è il leader mondiale nella gestione e monitoraggio delle emergenze. Ha organizzato soccorsi in oltre 140 Paesi, mettendo in salvo diverse persone in pericolo di vita. E' attivo 7 giorni su 7, h24 per rispondere al tuo SOS, localizzare il dispositivo e avvisare i contatti appropriati e i soccorritori nella zona di competenza. Una volta attivato un segnale di emergenza, verrai immediatamente informato sui tempi di attesa, modalità di intervento e costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento del team di soccorritori.

Tanti modi per connettersi

La connettività wireless da unità ad unità consente di controllare inReach Mini per inviare e ricevere messaggi utilizzando smartphone o tablet, smartwatch o altri dispositivi portatili Garmin1. Il rilevamento della posizione basato su GPS consente di condividere i propri spostamenti con i propri compagni o con i familiari che si trovano a casa. Puoi anche pubblicare le tue avventure su social network. Per la navigazione di base è disponibile una bussola che mostra il rilevamento e la distanza di un percorso o da un waypoint.

Associalo al tuo smartphone o tablet

Per una maggiore praticità d'uso e per accedere a nuove funzioni, inReach Mini può connettersi tramite Bluetooth® a dispositivi compatibili con piattaforma Apple® o Android™ consentendo l'utilizzo di mappe e immagini aeree grazie all'app gratuita Earthmate. Inoltre, Earthmate permette di utilizzare in modo pratico tutte le funzioni inReach Mini sul proprio smartphone o tablet. Per facilitare l'invio dei messaggi, puoi visualizzare la rubrica del telefono dall'app Earthmate e raggiungere i tuoi contatti da tutto il mondo.

Associalo a Garmin Pilot™

Nel mondo dell'aviazione, inReach Mini è diventato un importantissimo dispositivo per le comunicazioni aree. Se associato tramite Bluetooth a un tablet o smartphone compatibile con l'app Garmin Pilot, inReach Mini consente di inviare e ricevere con facilità messaggi di testo quando sei in cabina, anche in aree senza ricezione del segnale del telefono cellulare. L'app estrae i contatti dalla rubrica del tuo smartphone, perciò l'accesso è facile e veloce. Poiché inReach Mini è anche un GPS portatile, Garmin Pilot è in grado di utilizzare la sua affidabile funzione di localizzazione per memorizzare con un simbolo la posizione del velivolo e visualizzarla sulla mappa in movimento del tablet. Inoltre, per chi si trova a terra, inReach Mini è in grado di tenere traccia del volo utilizzando la pagina MapShare™ basata sul Web creata per il tuo account inReach. Puoi anche collegarti tramite Facebook® o Twitter®.

Ulteriori servizi per l'aviazione

inReach Mini è un dispositivo supportato anche per Lockheed Martin Flight Services (LMFS) Adverse Condition Alerting Service (ACAS), Surveillance-Enhanced Search and Rescue (SE-SAR) ed Enhanced Special Reporting Services (eSRS). Se effettui la registrazione per ricevere informazioni ACAS, gli avvisi forniti tramite LMFS ti consentono di conoscere i dettagli per affrontare qualsiasi condizione avversa che potrebbe influire sulla rotta del tuo volo. Analogamente, il monitoraggio automatico fornito dal servizio SE-SAR consente al sistema di identificare le potenziali situazioni di emergenza in volo e/o inviare i segnali per avviare prontamente procedure di ricerca e soccorso per il tuo velivolo.

Previsioni meteo ovunque

Il servizio opzionale sulle previsioni meteo di inReach fornisce aggiornamenti dettagliati direttamente sul dispositivo inReach Mini o su smartphone o tablet (tramite app Earthmate) per conoscere, sempre, le condizioni meteorologiche lungo la rotta. Sono disponibili pacchetti meteo base e premium. Puoi richiedere le previsioni meteo per la tua posizione corrente o per un qualunque waypoint o destinazione del percorso

inReach robusto e resistente

Solido, robusto, resistente agli urti (MIL-STD-810F) e con impermeabilità IPX7, InReach Mini è progettato per garantire la tua operatività in qualsiasi situazione. Include una batteria interna ricaricabile al litio che garantisce 50 ore di autonomia nella modalità di rilevamento ogni 10 minuti e 20 giorni in modalità di risparmio energetico2. RIcarica tramite il cavo di alimentazione microUSB o il caricabatterie opzionale 12 V per autovettura.

Piani tariffari di trasmissione flessibili

Per accedere alla rete Iridium e comunicare con il dispositivo inReach Mini è necessario attivare un abbonamento satellitare . A seconda dell'utilizzo è possibile scegliere un piano di trasmissione con contratto di un anno oppure mensile.

Include cloud storage illimitato e pianificazione dei viaggi

Ogni dispositivo inReach permette l'accesso gratuito al portale dedicato. Questo permette di pianificare viaggi con percorsi e waypoint, creare messaggi predefiniti e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del dispositivo, aggiornare il firmware, collegarsi agli account dei social media, memorizzare tutti i dati di tracciamento della posizione e molto altro.